ACQUAPENDENTE – Premiazione vincitori e presentazione Mostra Fotografica “Fotografiamo la nostra città. I centri storici: poesia del paesaggio urbano nelle località intorno al Lago di Bolsena “

Sabato 13 Febbraio 2021 alle ore 16,30, presso la Biblioteca Comunale di Acquapendente ci sarà la premiazione dei vincitori e la presentazione della mostra e del relativo catalogo: “FOTOGRAFIAMO LA NOSTRA CITTA’. – I centri storici: poesia del paesaggio urbano nelle località intorno al Lago di Bolsena” con le foto partecipanti al concorso.

La premiazione avverrà con la partecipazione del pubblico secondo le disposizione di sicurezza anti covid e il diretta facebook  su “Comune di Acquapendente”

La mostra resterà aperta fino al 31 marzo 2021 presso la Biblioteca Comunale di Acquapendente. Successivamente la mostra verrà presentata nelle altre biblioteche del Sistema Bibliotecario “Lago di Bolsena”.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Tuscia Fotografia di Maurizio Di Giovancarlo.

L’iniziativa rientra nel progetto “Open space Open mind 2” del Sistema Bibliotecario Lago di Bolsena (finanziamento regionale in base alla L.R. 42/1997 – Avviso pubblico “La Cultura fa Sistema 2019”).

Torna in alto